Ponti dentali di alta qualità all’estero
Lo spazio tra i denti non è solo esteticamente sgradevole; esso complica anche la masticazione e può interferire con la funzione vocale. I ponti servono a colmare le fastidiose e antiestetiche aperture tra i denti. Nello studio dentistico DZK a Barcellona ripristiniamo la funzione masticatoria e vi restituiamo il sorriso.
Quanto costa un ponte dentale all’estero?
Il costo dei ponti dentali può variare considerevolmente. Il prezzo dipende dalle esigenze di sostituzione dei denti ed i materiali utilizzati per il ponte dentale. Sotto questo aspetto, ogni paziente ha fondamentalmente diverse esigenze individuali. Tuttavia, in generale, il costo di un ponte dentale in Italia è notevolmente più costoso rispetto agli altri paesi.
Il nostro studio dentistico offre un trattamento dentale di alta qualità a Barcellona. La nostra esperta équipe tedesca/inglese vi fornisce le competenze migliori, per restituirvi la funzione masticatoria e ovviamente, per donarvi e un sorriso perfetto. I prezzi per le altre procedure dentali si possono consultare qui.
Benefici dei ponti dentali
Un ponte dentale è la soluzione migliore per un dente mancante. Per chiudere uno spazio tra i denti con un ponte, i denti adiacenti sani sono utilizzati come pilastri. Lo spazio è chiuso con un ponte. I pilastri dei denti daranno il supporto necessario. Sia le strutture metalliche stabili sia lo zirconio permettono di colmare lo spazio anche tra un numero maggiore di denti mancanti.
L’inserimento di un ponte dentale impedisce lo spostamento dei rimanenti denti dalla loro posizione originale. Allo stesso tempo, ripristinano la normale funzione masticatoria e linguistica.
Quando c’è bisogno di un ponte dentale?
I ponti sono utilizzati quando c’è uno o più denti mancanti e lo spazio risultante deve essere chiuso. I denti danneggiati possono essere recuperati. Gli spazi permanenti sono riempiti da protesi fisse, che impediscono quindi alle particelle di cibo di attaccarsi. I denti adiacenti sani, che servono come sostegno, hanno bisogno di essere grattati per dare lo spazio necessario alla struttura del ponte. I denti di sostegno sono trattati precedentemente con ricostruzioni di base (otturazioni in materiale composito); se hanno delle carie prima del fissaggio del ponte. Inoltre, il costo dei ponti dentali è generalmente inferiore rispetto agli impianti dentali.
Quali sono i rischi con i ponti dentali?
Per i ponti dentali, la materia dentale sana dev’essere rimossa con il digrignamento. Vi è però il rischio che i denti possano danneggiarsi e ci sia bisogno di un canale radicolare. Un altro aspetto è un possibile sovraccarico come risultato a lungo termine dei denti di ancoraggio, che ovviamente devono sopportare il peso di parecchi denti. Questo può portare a una precoce perdita dei denti o anche alla perdita dell’osso. Un altro effetto negativo a lungo termine è che si possono anche sviluppare delle carie ai margini della corona.
Riacquistate il vostro sorriso!
Un ponte dentale può spesso essere la migliore alternativa per riacquistare l’estetica del vostro viso. Offriamo trattamenti di ponti di alta qualità per dei denti splendidi e inoltre, provvediamo una perfetta funzione masticatoria. Riacquistate il vostro sorriso a prezzi notevolmente bassi. Approfittate del vostro soggiorno a Barcellona per sottoporvi a un trattamento dentale a prezzi bassi.