Impianti dentali di alta qualità all’estero
Nel nostro studio dentistico a Barcellona vi aiuteremo a riacquistare la funzione masticatoria e a migliorare la vostra estetica facciale grazie a dei bellissimi denti. Usufruite del vostro soggiorno a Barcellona e allo stesso tempo riceverete un trattamento dentale più economico di alta qualità.
Quando sostituiamo un dente mancante è assolutamente importante utilizzare impianti di prima scelta, per assicurarsi che:
- Il risultato ottenuto sia duraturo.
- Tutte le parti impiantate (radici dell’innesto) siano disponibili in tutto il mondo pensando anche al domani.
- Ci sia una garanzia illimitata.
Il tipo di impianto usato sia esclusivamente Ankylos Dentsply (la marca numero uno nel mercato).
Assieme a tutti i vantaggi ottenuti da questo impianto, utilizziamo Ankylos per le sue grandi performance grazie al concetto seguito dal Tissue Care, che possiede proprietà superiori aggiuntive. Il collegamento tra impianto e radice è svolto da un cono Morse. In altre parole, non c’è nessuno spazio tra l’impianto e la radice; a differenza di altri impianti (questo tipo di composti si trova anche nei motori aeronautici).
Vantaggi degli impianti dentali
Quando si perde un dente, l’alternativa migliore è un impianto dentale. Nello studio dentistico DZK a Barcellona, gli impianti di qualità marcati Dentsply (numero 1 nella compagnia dentale) sono applicati per garantire il futuro a lungo termine dei denti artificiali. I vantaggi dei nostri impianti Ankylos di Dentsply provengono, innantutto, dalla loro durabilità garantita e inoltre, dalla loro garanzia illimitata. Il nostro sistema di impianti si basa su una connessione conica priva di spazi di alta qualità. Pertanto, impedisce l’invasione dei batteri nel nucleo dell’impianto, e inoltre non porta alla perdita dell’osso.
Benefici di tali impianti dentali:
1. I batteri non raggiungono l’interno del nucleo dell’impianto e, in cambio, l’osso locale non degrada. Questo implica una durabilità dell’impianto più lunga, grazie a questa connessione meccanicamente stabile (senza spazi), spesso è possibile raggiungerlo con pochi impianti.
2. L’impianto ha una doppia piattaforma. In altre parole, ci sono due diverse piattaforme: una chirurgica, sotto l’osso (grazie ad essa, perché non ci sono spazi) e una piattaforma prostetica più grande. Gli impianti piccoli possono essere usati nei casi in cui c’è poco osso, dovuto al fatto che l’impianto deve ricoprire uno strato maggiore di tessuto.
3. Sostenibile, dato che gli impianti possono essere utilizzati su mascelle che recedono con l’età; basta quindi rimpiazzarle con impianti più corti, senza il bisogno di richiedere un nuovo impianto.
4. Chirurgia invasiva minima in quanto il campo di lavoro (connessione dell’impianto) è sostanzialmente inferiore rispetto al caso delle protesi instabili con una connessione di testa.
5. Superficie moderna = CELL Plus. La superficie ad alta tecnologia di questo impianto è costituito da un microchip, con una complessa superficie tridimensionale, il che permette un processo di guarigione più rapido e sicuro.
6. La TissueCare Connection priva di spazi promuove l’aumento dell’osso con il sistema implantare. Una combinazione di tecniche moderne di aumento osseo è così possibile specie nei pazienti con poco residuo osseo.
(Usiamo anche la chirurgia ad ultrasuoni.)
Quanto costa un impianto dentale all’estero?
Gli impianti dentali sono generalmente molto costosi. Questo perché gli stessi materiali utilizzati per creare le protesi sono cari, soprattutto se si opta per gli impianti più moderni ad alta tecnologia. Inoltre, i costi elevati sono possibili se l’intervento viene compiuto da un personale altamente qualificato. Il nostro studio dentistico a Barcellona offre l’opportunità di una cura dentale di prim’ordine a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli italiani.
DZK è una clinica dentale tedesca in Spagna, che coopera con un laboratorio tedesco. Il nostro implantologo Dr. Christian Eickhoff e il suo team di esperti di alta qualità offrono trattamenti privati per protesi dentali in Spagna con impianti molto meno costosi che in Italia e in altri paesi europei. Come molti pazienti soddisfatti possono dire, risparmiare non significa sacrificare i più alti standard di qualità di odontoiatria.
Quando c’è bisogno di un impianto dentale?
Un impianto dentale è di solito consigliato nel caso di perdita dei denti, in quanto ristabilisce completamente la funzione masticatoria. L’impianto è costituito da due parti: il corpo dell’impianto e la struttura dell’impianto a cui la corona del dente è cementata.
Il corpo dell’impianto è fissato sotto l’osso. La piattaforma protesica più ampia dà alla corona il sostegno necessario per masticare normalmente. Una volta che la mandibola si è ritirata, un aumento osseo è necessario per dare al corpo dell’impianto la stabilità necessaria.
Quali sono i rischi degli impianti?
Sebbene le protesi diano l’impressione di un intervento difficile e pericoloso, appartengono agli interventi a basso rischio. Nella nostra clinica dentale a Barcellona usiamo generalmente materiali altamente compatibili per le protesi, che sono adatti anche ai pazienti sensibili. Poiché gli impianti sono completamente circondati anche da tessuti, il rischio di infezione è molto basso. Con una buona pianificazione, si tratta raramente di dolore o lividi. Attraverso una medicazione adeguata, gli effetti collaterali sono in gran parte prevenibili e durano pochi giorni.
Denti bellissimi con le dentiere
Un impianto dentale di qualità contribuisce anche a un’estetica migliore. Gli impianti dentali appaiono come i denti naturali. Ristabiliscono la funzione masticatoria ideale e donano un aspetto naturale. Scopritene di più su i nostri servizi dentali a Barcellona.